TALENTI SPECIAL 2025/2026 - I° EDIZIONE
ESPRIMI IL TUO VOTO FINO AL 30/06/2025, CLICCANDO NEI PULSANTI SOTTOSTANTI, POTRAI EFFETTUARE 3 VOTI UNA SOLA VOLTA, METTI LIKE SUL POST DEL CONCORRENTE, VISUALIZZA IL VIDEO E CONDIVIDI IL POST. NEL CASO NON TROVI VIDEO NEL POST DEI CONCORRENTI PUOI SOSTITURLO CON UN' ULTERIORE LIKE IN UNA FOTO.
DAL 15/11/ 2025 POTRETE VOTARE ANCHE SUL NOSTRO CANALE TIK TOK
Conosciamo Danièlle Fanizzi
18 anni di Conversano (BA)
Mi chiamo Danièlle e la mia grande passione è esprimermi attraverso le arti. Amo cantare e salire sul palco per condividere emozioni con chi mi ascolta. Oltre alla musica, nutro un forte interesse per la moda e il cinema, che mi ispirano ogni giorno e influenzano il mio modo di vedere il mondo. Ogni esperienza creativa è per me un’occasione per crescere, imparare e mostrare la mia personalità attraverso ciò che amo.”
Conosciamo Sabina Esposito
46 anni di Pantelleria (TP)
Sabina Esposito, in arte Charlotte, è una cantautrice pantesca che si definisce fuori dagli schemi. Non è la solita ragazza del “canto da quando sono piccola” anche se la musica è stata sempre presente nelle sue giornate in altre forme.
Cresciuta a pane e cantautori (Sergio Endrigo, Domenico Modugno solo per citarne alcuni) fin da adolescente le sue riflessioni si tramutavano in poesie che raccontavano di amicizie, delle prime cotte, delle liti, del suo modo di vedersi e di vedere la vita. Una vita simile a quella di molte altre; finita la scuola, inizia a lavorare nel market di famiglia sito nel centro di Pantelleria dove gli anni passano lenti ma sereni
Conosciamo Andrea Materni
50 anni da Marsciano (PG)
Andrea Materni nasce a Marsciano nel 1974, in un'Umbria ricca di storie, paesaggi e silenzi cinematografici. Fin da giovane si lascia conquistare dalla magia del cinema e della televisione, un amore che sboccia davanti allo schermo e che negli anni ’90 lo porta, con determinazione e discrezione, a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Inizia come comparsa e figurante in numerose fiction e film italiani, entrando così a far parte – anche solo per qualche fotogramma – dell'immaginario collettivo. La sua è una presenza costante, tenace, a volte silenziosa ma sempre sincera. Lo si può intravedere in titoli iconici come "Don Matteo", "Carabinieri", "Il bello delle donne", "La via degli angeli" e persino in produzioni firmate da Pupi Avati, Sergio Martino e Raffaele Mertes.
Conosciamo Gino Accardo
65 anni Napoli (NA)
La canzone classica napoletana la voce di un Popolo.
Gino Accardo
Erede consapevole delle Villanelle, forgiate nella Poesia e nel Folklore, la canzone classica napoletana prosegue il suo cammino, iniziato negli albori dell' Ottocento. Il passato ci ha tramandata un prezioso repertorio di compositori e interpreti che hanno regalato al mondo intero il valore esistenziale di un Popolo, spesso frustrato dalla Storia, ma mai domo difronte alle avversità della vita. I grandi esecutori e interpreti, come Roberto Murolo e Sergio Bruni, sono ancora oggi dei preziosi riferimenti per aver saputo indicare il vero senso della realtà della vita, dell'amore, insieme al presagio di un altrove.
Conosciamo Alessandro Spina
Alessandro Spina e uno showman/Cantautore Siracusano che riesce con la sua simpatia ad intrattenere il Pubblico con grinta e ironia.
Vincitore di Talent1 su Italia1 condotto da Tommy Vee e Giacomo Ciccio Valenti con il videoclip del brano Sogni d'Oro.
Una carriera fatta di musica e arte, ricordiamo le numerose partecipazioni a programmi televisivi nazionali di un certo rilievo, quali: Tu si che Vales, due apparizioni a Italia' got Talent, nonchè Viva Videox (2023) e VideoBox ( 2025) su Rai 2, Quelle Brave Ragazze Spin-Off di Uno Mattina Estate con Nel Blu dipinto di Blu su Rai1 e StrixFactor all' interno del programma Striscia La Notizia. Recentemente concorrente della prima puntata della Corrida 2025 andata in onda sul 9, condotta da Amadeus.
Artista di carattere che riesce a mettere il cuore e la passione in ogni istante delle sue perfomance.
Crea il tuo sito web con Webador